Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e imperdibile: questo tour esclusivo ti permetterà di immergerti nella storia e nella tradizione della monarchia britannica e di calarti nel contesto regale di Buckingham Palace e del Castello di Windsor!
Visiterai entrambe le residenze reali per tuo conto grazie al tour multimediale disponibile anche in italiano.
L'esperienza inizia alle 9:45 fuori dalla Queen's Gallery, dove incontrerai un incaricato che ti accompagnerà fino all'ingresso di Buckingham Palace. Dopo esserti deliziato con la visita della residenza londinese di Re Carlo, entro le 12:45 dovrai raggiungere Bullied Way a Victoria per l'imbarco sul pullman diretto al Castello di Windsor, la cui partenza è in programma alle 13:00. Avrai tutto il tempo che ti occorre per visitare questo antico castello tutt'ora in funzione e abitato dalla famiglia reale. Se desideri rendere omaggio alla Regina Elisabetta, che qua riposa, ricorda che la domenica la Cappella di St George è chiusa alle visite. Farai ritorno a Londra intorno alle 17:30
I biglietti di ingresso alle due residenze reali e le audioguide in italiano sono inclusi nella tariffa!
Informazioni
Quando:
Partenza da Londra:
Ritorno a Londra:
Conferma prenotazione
Voucher
-
Ingresso a Buckingham Palace
-
Ingresso al Castello di Windsor
-
Audioguide multimediali in entrambe le residenze
-
Trasporto in pullman
-
Prelievo e rientro in hotel
-
Pranzo
-
Guida a bordo
-
Visita Buckingham Palace, la residenza ufficiale del re Carlo III.
-
Scopri gli Appartamenti di Stato, la Sala del Trono e la Scalinata Dorata.
-
Ammira gli arredi preziosi e le opere d'arte che arricchiscono la reggia.
-
Lasciati incantare dal giardino reale del palazzo.
-
Visita il Castello di Windsor, il castello abitato più grande del mondo.
-
Rendi omaggio alla Regina Elisabetta nella Cappella di San Giorgio.
ADULTI 17-59 | £ 100 |
BAMBINI (3 - 16) | £ 90 |
SENIOR (60+) | £ 95 |
STUDENTI con ID | £ 95 |
FAMIGLIA (2A + 2B) | £ 370 |
PROGRAMMA E ITINERARIO DEL TOUR
Residenza ufficiale londinese del monarca dal 1837, Buckingham Palace è il gioielli di proprietà della corona britannica. Costruito nel 1705 come residenza privata del duca di Buckingham, il palazzo fu acquistato dai reali nel 1761 con re Giorgio III. Nel tempo fu ristrutturato fino ad arrivare al palazzo come lo vediamo oggi.
Buckingham Palace apre le sue porte ogni estate ai visitatori di tutto il mondo. In questo tour negli Appartamenti di Stato visiterai ambienti esclusivi come la Sala del Trono, il Salotto Bianco e la Sala da Ballo, ognuna più riccamente decorata dell'altra e piena di arredi preziosi, dipinti e tesori decorati.
Goditi il tour a Buckingham Palace al tuo ritmo seguendo l'audioguida multimediale che spiega la storia del palazzo: completerai il tour con la visita dei bellissimi giardini reali.
La città di Windsor è conosciuta per i suoi legami storici con la famiglia reale britannica ed è conseguentemente ricca di sfarzo e storia. A dominare l'aristocratico villaggio è il Castello di Windsor, da secoli dimora della monarchia inglese e poi britannica, e il più grande castello abitato del mondo.
Costruito nell'XI secolo da Guglielmo il Conquistatore come fortezza a guardia dell'accesso occidentale a Londra, oggi questo castello reale è la residenza preferita di re Carlo III.
Durante la tua visita, avrai l'opportunità di ammirare gli Appartamenti di Stato, considerati i più grandiosi appartamenti in Inghilterra, dove i dipinti di Van Dyck e Rubens adornano le pareti e i soffitti sono decorati con elaborati e magnifici murales.
Inoltre, visiterai la St George's Chapel, la chiesa del castello dove il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati in una cerimonia trasmessa in diretta in tutto il mondo nel 2018. La cappella è anche l'ultima dimora per i re e le regine defunti, tra cui Enrico VIII, Carlo I ed Elisabetta II.
Infine scoprirai la Queen Mary's Dolls' House, una struttura incredibile completa di ascensori funzionanti, acqua corrente, elettricità e bottiglie di vino in miniatura!
Il tour terminerà intorno alle 17:30 con l'arrivo a Kensington.
Mappa e indirizzo punto di partenza
-
King's Gallery, Buckingham Palace, London SW1A 1AA, di fronte all'ingresso
Incontro ore 9:30
Per prendere parte a questa bellissima esperienza dovrai presentarti alle 9:30 con il tuo biglietto davanti all'ingresso della King's Gallery (Buckingham Palace, Londra SW1A 1AA): troverai ad aspettarti l'accompagnatore che ti porterà fino all'ingresso di Buckingham Palace (5 minuti a piedi).
Partenza per Windsor ore 13:00
Dovrai presentarti già alle 12:45 per l'imbarco sul pullman alla fermata che si trova in 1 Bulleid Way, 123-151 Buckingham Palace Rd, Victoria, Londra SW1W 9SR: vedi la >MAPPA.
Il tour terminerà a Kensington alle 17:30
- I biglietti per Buckingham Palace e il Castello di Windsor devono essere utilizzati nella data prenotata.
- Per entrare a Buckingham Palace è previsto un controllo di sicurezza in stile aeroporto e non sono ammesse borse di dimensioni superiori a 45 cm x 20 cm x 30 cm.
- Per garantire la sicurezza viene utilizzato un sistema a senso unico lungo tutto il percorso dei visitatori.
- L'uso dei telefoni cellulari è consentito solo all'interno del giardino del Palazzo, nelle altre zone devono essere spenti.
- Non è consentito fotografare all'interno di Buckingham Palace.
- La Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor è chiusa ai visitatori la domenica. A volte gli Appartamenti di Stato possono essere chiusi.