• VISITA IN ITALIANO AL BRITISH MUSEUM

    L'unico con guide Blue Badge!
QUANDO: Il tour non è al momento disponibile

Tariffe Tour British Museum

ADULTI (16+)

£29


RAGAZZI (6-15)

£10


BAMBINI (0-5)

Gratis


Descrizione
Tour

La visita al British Museum

La domenica pomeriggio visita il British Museum con una guida qualificata italiana: scopri con noi tutti i segreti di uno dei musei più importanti al mondo!

Le cose da vedere al British Museum sono un infinità, e sarebbe impossibile visitare il museo in così poco tempo senza una guida esperta e senza rischiare di saltare i reperti e le testimonianze davvero imperdibili. Durante la visita al Museo Britannico scopriremo insieme questo scrigno di tesori inestimabili che rischierebbero di essere cancellati dalla faccia della Terra.  Ad accompagnarci in questo viaggio appassionante una guida professionista, che ci porterà alla scoperta di reperti imprescindibili provenienti da cinque continenti, come la STELE DI ROSETTA, i TORI ALATI ASSIRI, passando dalle SCULTURE DEL PARTENONE per poi arrivare alle MUMMIE EGIZIE. La visita al British Museum include altri oggetti selezionati per la loro importanza, ed ogni guida includerà anche reperti particolari scelti perché curiosi, insoliti o unici, dietro ai quali si nascondono storie o leggende affascinanti.

Il British Museum è di tutti e per tutti, grandi e piccini. Unico requisito per la sua visita: la curiosità e l'apertura verso il mondo.

Dal 2015 ad oggi questa visita in italiano al più importante museo di Londra è stata prenotata da centinaia di partecipanti, ed il suo successo è testimoniato dai massimi voti ottenuti su Tripadvisor. Questo è l'unico tour in italiano dedicato esclusivamente al British Museum, ed è l'unico condotto da una guida ufficiale di Londra: la visita si svolge la domenica pomeriggio dalle 15 fino alle 17.30.

Il British Museum si raggiunge facilmente dalle fermate di Tottenham Court Road e Russell Square.  Punto di incontro: di fronte all'ingresso, lato Montague Place.

Questo tour in italiano è prodotto dalle Guide Blue Badge di Londra. Il distintivo Blue Badge è il riconoscimento più prestigioso nel campo del turismo in Gran Bretagna: solo le guide ufficiali possono portare i visitatori dove le guide non autorizzate non possono andare, come l'Abbazia di Westminster, la Torre di Londra, la Cattedrale di St. Paul, e il Castello di Windsor.


Quando

  • ogni domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30

Punto d'incontro

  • ore 15.00 - British Museum - l'incontro è al retro del museo accanto ai leoni, lato Montague Place Mappa

Termini e
condizioni

  • Prenotazioni: almeno 24 ore prima del tour
  • Cancellazione: rimborso completo per cancellazioni comunicate entro 72 ore dal tour, rimborso del 50% tra le 72 e le 24 ore dal tour. Nessun rimborso oltre questo limite. Qualora il tour venisse cancellato dall'organizzazione, sarete informati in anticipo e rimborsati senza attese e senza costi nascosti
  • Bambini: i minori di 18 anni partecipano sotto la responsabilità dei propri accompagnatori adulti.

Informazioni
aggiuntive

  • Il tour è facile ed accessibile a tutti

Le ultime recensioni: cosa dicono del Tour

  • Vale veramente la pena visitare il museo, fantastico!!! Vale la pena anche pagare la visita guidata, nonostante il museo sia gratuito. La guida che ci ha accompagnati era preparatissima e cortese. Ha reso interessante tutto ciò che ci ha mostrato ed illustrato, soprattutto ha attirato l'attenzione di tutti i bambini presenti, senza annoiarli. Non è poco!!!!

    Noi la consigliamo!!!!
  • Siamo stati a Londra per la prima volta alla fine di febbraio, abbiamo conosciuto la nostra guida la Sig.ra Cosetta per la visita organizzata al British Museum, oltre ad essere molto simpatica si è dimostrata molto competente e coinvolgente.
    Quando torneremo a Londra, sarei felice che la Sig.ra Cosetta ci facesse ancora da guida.
  • Tour davvero interessante, fatto molto bene soprattutto reso ancora più coinvolgente dalla bravissima e dolcissima signora Cristina.
    In poche ore siamo riusciti a vedere le opere più importanti esposte nel museo senza vagare!
  • Cristina è stata una guida eccellente, la prossima volta vogliamo andare al National Gallery e non mancheremo di prenotare di nuovo!

    Grazie mille!!!
  • Molto bello il viaggio nelle grandi civiltà del passato, accattivante anche per I più giovani, che sono stati rapiti dal racconto effettuato con garbo e precisione dalla signora Cosetta.
  • Domenica abbiamo effettuato il tour guidato in italiano all'interno del British Museum. Come tutti sanno questo museo contiene una quantità tale di oggetti che per vederli tutti occorrerebbero almeno 6 anni. La presenza di due ragazzi 9 e 11 anni, inoltre, impone una presentazione delle più importanti opere che li interessi e che faccia focalizzare subito l'attenzione sulle cose più importanti.
    E' sicuramente questo l'intento e l'ottimo risultato che la guida ha saputo darci!
  • Era la nostra prima volta al British Museum e abbiamo quindi deciso fare una visita guidata scegliendo TourLondra. Scelta che si è rivelata azzeccata. La nostra guida Cristina si è rivelata puntualissima, molto professionale ed estrememente competente e siamo tutti rimasti molto soddisfatti della visita. Abbiamo due bambine molto vivaci ma con la sua simpatia Cristina è riuscita anche a mantenere viva la loro attenzione ed a far apprezzare anche a loro le bellezze di quel fantastico museo.
  • TOUR FUORI LONDRA

    Stonehenge, Oxford, Castello di Windsor, Canterbury...

    Tour in pullman di un giorno con partenza e ritorno a Londra
Certificato di Eccellenza 2019!